Condividi questo post!

Google1

SpecialCash Postepay: il Prestito di Poste Italiane

SpecialCash Postepay è il prestito personale pensato da Poste Italiane per tutti i possessori di Carta Postepay, tale finanziamento prevede l’accredito della liquidità richiesta direttamente sulla carta Postepay; la soluzione più ideale per prestiti di piccolo importo.

Caratteristiche di SpecialCash Postepay:

  • Modalità di erogazione: l’importo verrà accreditato direttamente nella PostePay.
  • Modalità di pagamento: mediante addebito direttamente in conto corrente o tramite il classico bollettino postale. I costi relativi al pagamento dei bollettini postali sono a carico del cliente in base alle tariffe vigenti.
  • L’invio delle comunicazioni presso il domicilio del cliente è gratuito.
  • Le spese relative a un’eventuale estinzione anticipata sono gratuite anch’esse.

Sono previsti tre piani di ricarica, un piano di 750 euro, uno da 1.000 e un altro da 1.500 euro; rispettivamente con una durata contratto e rate a pagamento mensile di 15, 20 e 24 mesi, la commissione fissa mensile invece è rispettivamente di questi importi, 4.5 euro, 6 euro e 9 euro.

Richiedere tale finanziamento è molto semplice, è sufficiente recarsi in una filiale di un qualsiasi ufficio postale nel territorio italiano, compilare la modulistica presentata e portare con sè un documento d’identità valido, la tessera sanitaria o codice fiscale e un documento di reddito, è necessaria un’età compresa tra i 18 e 70 anni, mentre per i cittadini stranieri viene richiesto un regolare permesso di soggiorno e il passaporto.

Per ulteriori informazioni chiamate il numero 800.00.33.22, andate in una delle tante filiali sparse sul territorio di Poste Italiane oppure visitate direttamente il loro sito.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *