Condividi questo post!

Google1

Prestito Veloce Agos Ducato

Con Agos Ducato, leader nel settore dei prestiti in Italia, ottenere un prestito veloce è davvero semplice! Una volta compilato il form con i propri dati personali, presente nel loro sito, Agos valuta la richiesta e qualora sia possibile il finanziamento verrà erogato entro 48 ore dall’approvazione della domanda! Un modo veloce per avere della liquidità in tempi rapidi.

Con i prestiti veloci di Agos Ducato è possibile:

• SALTARE UNA RATA, una volta sola all’anno e comunque un massimo di tre volte nel corso del piano di ammortamento, spostando il pagamento (ricordiamo che tra una domanda e la successiva devono trascorrere almeno 6 mesi).

• MODIFICARE LA RATA, anche qui una volta sola all`anno fino ad un massimo di tre volte nel corso del piano di rimborso, aumentandola o diminuendola in base alle scelte personali del cliente (ricordiamo che tra una domanda e la successiva devono trascorrere almeno 6 mesi).

• ESTINGUERE ANTICIPATAMENTE IL DEBITO, senza vedersi addebitato alcun onere qualunque sia l’importo restante da pagare.

• PUOI RICHIEDERE UNA SOMMA CHE ARRIVA FINO A 30.000 EURO.

Agos Ducato presenta inoltre un’ampia offerta di polizze assicurative a copertura del credito per tutelare il cliente nel caso di infortuni, perdita del lavoro, ecc… Ricordate sempre di leggere i fogli informativi proposti prima di sottoscrivere il contratto.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *