Condividi questo post!

Google1

Prestito Traguardo Facile di Compass

Il prestito Traguardo Facile della società Compass è un finanziamento personale che lo contraddistingue dalla particolarità della rata decrescente, utile per poter far fronte immediatamente a tutte le idee di spesa del cliente senza pensieri.

Caratteristiche di Traguardo Facile

Caratteristica principale del finanziamento oltre la rata decrescente, è l’importo massimo erogabile che arriva alla cifra massima di 5.000 euro, è quindi riconducibile alla categoria del piccolo prestito.

Altra caratteristica peculiare è la possibilità di includere una o più polizze assicurative del tutto facoltative che tutelano il cliente nel caso di eventi che vadano a compromettere il piano di ammortamento.

Possono chiedere Traguardo Facile tutti i cittadini residenti in Italia di età compresa tra i 18 e i 72 anni, l’erogazione della liquidità avviene attraverso l’assegno o un bonifico bancario e con le modalità di rimborso di addebito automatico in conto corrente bancario o anche tramite i bollettini Compass da pagare negli uffici postali o nei 40.000 punti vendita Lottomatica o nelle 45.000 mila ricevitorie Sisal.

I documenti necessari per il finanziamento sono la carta di identità valida (per gli extracomunitari è necessaria la residenza in Italia da almeno 1 anno e il permesso di soggiorno valido), la tessera sanitaria regionale, l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti o l’ultima dichiarazione dei redditi per i lavoratori autonomi.

Per richiedere Traguardo Facile è sufficiente visitare la pagina compass.it, compilare il form che è presente all’interno del sito ed essere successivamente contattati dalla più vicina agenzia Compass per fissare un appuntamento; il tutto gratuitamente e senza alcun impegno.

Ricordate sempre di leggere i fogli informativi disponibili presso le filiali Compass S.p.A.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *