Condividi questo post!

Google1

Prestito Personale Tuttofare Casa di Banca Antonveneta

Il prestito Tuttofare Casa di Banca Antonveneta è un finanziamento studiato per chiunque necessiti di ristrutturare, acquistare piccole pertinenze e cantine o comunque debba sostenere costi di varia natura relativi alla propria abitazione, come può essere anche l’acquisto o il rinnovo del mobilio.

Analizziamo quindi le principali caratteristiche di questo prodotto di credito al consumo; per quanto riguarda la somma erogata si possono ottenere dai 20.000 euro fino ad un massimo di 60.000 euro, con rate rimborsabili in un periodo che spazia dai 48 ai 120 mesi.

Il prestito Tuttofare Casa offre inoltre alcuni vantaggi:

  • è possibile personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento;
  • disporre subito della liquidità richiesta (entro 24 ore dall’approvazione della richiesta di finanziamento);
  • pagare la prima rata dopo due mesi dal ricevimento del finanziamento;
  • saltare una rata mensile a scelta del cliente, durante tutta la durata del prestito e rimborsarla alla fine di tutte le altre senza oneri aggiuntivi;
  • stipulare una polizza e assicurare quindi la propria tranquillità e quella dei famigliari, al verificarsi dell’evento assicurato, l’assicurazione garantisce il rimborso del prestito;
  • avere un’assistenza clienti telefonica al numero verde 800.010.322, chiamando dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00.

Per poter richiedere il finanziamento è sufficiente recarsi in una qualsiasi filiale dell’Istituto con un documento di identità valido; l’ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, il mod.unico per i lavoratori autonomi, cedolino pensione per i pensionati; per poter applicare le tariffe ridotte, è necessario produrre il documento attestante l’appartenenza del cliente alla convenzione di riferimento. Ricordatevi sempre di leggere i fogli informativi proposti.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *