Condividi questo post!

Google1

Prestito per iPhone

Un prestito personale speciale per chi desidera acquistare l’ambito prodotto marchiato Apple: l’iPhone, è infatti possibile comprare questo gioiello tecnologico affrontando un finanziamento in comode rate mensili, istituendo la pratica del finanziamento si potrà avere lo smartphone e relativi accessori subito e diluire la spesa in 12 rate.



Banner Bolle 336x280 NF

Tale prodotto di credito è fornito dalla Apple Financial Services la quale si appoggia, in partnership, direttamente alla finanziaria Agos Ducato, l’importo minimo finanziabile è, nel momento in cui scriviamo di euro 479 mentre l’importo massimo è di euro 5200, TAN e TAEG sono entrambi allo 0%  con la prima rata a 30 giorni; per eventuali domande o per richiedere il finanziamento, telefonate al numero verde 800 554 533 e parlate direttamente con l’operatore di turno che vi fornirà maggiori dettagli.

Quali valutazioni da fare su questo prestito? Il finanziamento è sicuramente buono, il tasso, ricordiamo, è pari allo zero, si può quindi ammortizzare la spesa in un anno senza che il portafoglio ne risenta immediatamente e per chi vuole acquistare lo smartphone senza legarsi a un operatore per lunghi periodi di tempo. La società Agos Ducato, prima di erogare la liquidità necessaria valuterà l’affidabilità del cliente, chiedendo determinati requisiti che in generale sono quelli relativi alla sottoscrizione di un “normale” prestito, i tempi di consegna varieranno quindi in base ai tempi della finanziaria.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *