Condividi questo post!

Google1

Prestito moto di Findomestic

Hai trovato la moto dei tuoi sogni ma non hai la liquidità necessaria ad affrontare l’acquisto? Findomestic ha pensato a un finanziamento personale dedicato a questa esigenza; questo prestito personale non ha costi accessori e ad una serie di opzioni gratuite aggiuntive è possibile aumentare o ridurre la rata ad ogni scadenza, dopo aver rimborsato le prime sei rate la durata si allineerà alla nuova rata scelta  (Opzione Cambio Rata). E’ possibile inoltre scegliere di saltare una rata e spostare il pagamento alla fine del piano di rimborso fino ad un massimo di 3 volte, sempre dopo aver pagato le prime sei rate regolarmente (Opzione Salto Rata).

Ma quali sono in dettaglio le caratteristiche principali di questo prodotto di credito?

  • l’importo erogabile varia da 1.000 a 60.000 euro anche con acquisto del mezzo da privati,
  • i beni acquistabili sono: moto d’acqua e da strada, moto da cross, scooter e motorini, apecar, le auto senza patente e la bici elettrica.

Il rimborso delle rate avviene con addebito direttamente sul conto corrente bancario mentre l’erogazione della somma di denaro avverrà con un bonifico o con un assegno spedito direttamente al domicilio del cliente tramite con assicurata.

Per richiedere un prestito moto a Findomestic è necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano; per maggiori informazioni visitate il sito di Findomestic.it oppure chiamate il numero verde 848 844 999.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *