Condividi questo post!

Google1

Prestito Money di Deutsche Bank

Avete necessità di un pò di liquidità per delle spese o per degli acquisti e state cercando un prestito personale online? Il prodotto di credito Money di Deutsche Bank soddisfa qualsiasi esigenza di spesa e può essere erogato anche per ripristinare la liquidità senza bisogno di giustificativo.

E’ destinato a tutte le persone fisiche lavoratori dipendenti, pensionati, possessori di partita IVA purché titolari di un conto corrente presso Deutsche Bank per un periodo di almeno 6 mesi.

Una cosa a cui bisogna prestare attenzione è il fatto che questo prestito non finanzia l’acquisto, la costruzione oppure la ristrutturazione di immobili ad uso abitativo. Ora veniamo agli importi e alle durate:

  • Per i lavoratori dipendenti/pensionati: minimo  20.000 euro – massimo  50.000 euro
  • Tutte le altre categorie: minimo 5.000 euro – massimo  50.000 euro
  • La durata va da 19 mesi fino a 60 mesi per il tasso variabile
  • Mentre è di 60 mesi per il tasso fisso

Il rimborso prevede una rata a cadenza mensile con quote comprese di capitale e interessi, per ogni maggiore informazione, ci si può rivolgere direttamente agli sportelli dell’istituto di credito sparse nel territorio italiano, il numero di telefono unico è 02.6995 (dal lunerdì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 14) oppure visitare il sito di Deutsche Bank.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *