Condividi questo post!

Google1

Prestito CreditExpress Top di Unicredit

Il prestito personale CreditExpress Top dell’istituto di credito Unicredit è un finanziamento che si rivolge ai privati e alle famiglie che desiderano soddisfare una serie di bisogni personali che possono essere l’acquisto di automobile, una motocicletta, un viaggio vacanza, ecc… Non viene invece finanziato l’acquisto di immobili, terreni e/o qualsiasi ristrutturazione prima e seconda casa e annesse pertinenze oltre a tutte le operazioni speculative in genere.

Caratteristiche del prodotto

Per quanto riguarda le caratteristiche di prodotto va sicuramente evidenziato come gli importi erogati siano compresi da un minimo di 31.000 euro fino ad un massimo di 75.000 euro, il tutto comprende l’eventuale premio finanziato della polizza facoltativa assicurativa “Protezione del Credito Personale”. Il calcolo dell’importo del premio della polizza è proporzionato all’importo e alla durata del prestito richiesto; lo 0,09% dell’importo richiesto  moltiplicato il numero dei mesi.

La durata del finanziamento parte da un minimo di 36 mesi (3 anni) fino ad un massimo di 120 mesi (10 anni), il tasso di interesse è fisso durante tutto il piano di ammortamento. Per quanto riguarda la modalità del rimborso l’addebito rata è automatico sul conto corrente bancario, la cadenza delle rate è mensile e non è previsto alcun tipo di preammortamento.

Al prestito può essere efficacemente abbinata una polizza assicurativa del tutto facoltativa del genere Vita-Danni per garantire la tranquillità del debitore, protegge il finanziamento in caso di eventi inaspettati (per esempio morte, invalidità totale o permanente, malattia grave); il premio della polizza assicurativa è versato in una unica soluzione anticipata: finanziato e trattenuto il giorno dell’erogazione.

Ulteriori e più dettagliate informazioni sul sito internet di Unicredit all’indirizzo www.unicredit.it; leggete sempre i fogli informativi proposti.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *