Condividi questo post!

Google1

Prestiti Senza Busta Paga

Cominciamo col chiederci, cosa sono i Prestiti Personali Senza Busta Paga? E’ da premettere che normalmente una richiesta di prestito è accompagnata da una busta paga o cedolino della pensione che certifica un reddito, nel caso di possessori di partiva IVA dalla dichiarazione dei redditi, tale busta paga rappresenta una delle garanzie per l’Istituto di Credito erogante, di riottenere la restituzione del capitale.

Fatta questa doverosa premessa, chi può far richiesta di un tale tipo di finanziamento?

I Prestiti Senza Busta Paga possono essere richiesti dalla più diverse categorie sociali, quali casalinghe, studenti, lavoratori atipici, ecc… Tutti quanti possono ottenere una linea di credito, impegnando degli immobili o altro genere di beni o ancora dimostrando di avere altre entrate documentabili con le movimentazioni del conto corrente (è il caso non infrequente, di persone che vivono grazie a delle rendite, per esempio, da locazione: si ha un immobile di proprietà e si percepisce un affitto da un inquilino); oppure in mancanza di questi requisiti presentando un garante. E’ altresì vero che questo tipo di finanziamenti non riguardano importi molto elevati.

Un’ultima osservazione, i prestiti senza busta paga si possono trovare più facilmente in internet, poiché attraverso il web è possibile ottenere più preventivi e/o fattibilità standosene comodamente a casa.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *