Condividi questo post!

Google1

Prestiti Personali Veloci

C’è un grave emergenza in casa e serve subito della liquidità per rispondere a dei bisogni immediati? Per riuscire a sapere come ottenere in maniera immediata o quasi un finanziamento in maniera semplice e  allo stesso tempo veloce da 10.000 euro ci sono diverse società che possono fare al caso vostro, per esempio Cofidis, il Prestito Multiplo (prodotto di credito del gruppo Intesa San Paolo), il Prestito Veloce “Presto” di Banca Popolare di Vicenza, oppure le proposte della Findomestic, famosa nel nostro paese per i finanziamenti di media-piccola entità.

Per richiedere tali forme di prestito veloce in linea generale si può procedere tranquillamente dai siti dei rispettivi Istituti di Credito eroganti rapidamente online, compilando in ogni suo campo il form proposto (solitamente molto semplici da completare); successivamente, una volta inserite le informazioni necessarie, entro breve tempo (meno di 24h) si verrà contattati direttamente da un consulente a voi assegnato.
Tra le varie caratteristiche del finanziamento che vanno confrontate sono, l’importo erogabile, che va da poche migliaia fino ad alcune decine di migliaia di euro, la durata del finanziamento che solitamente va da 12 a 72 mesi, le opzioni accessorie: a volte è possibile cominciare il rimborso dopo un determinato periodo dalla data di erogazione, oppure è possibile “saltare” una rata in determinati periodi. La convenienza o meno del tasso, generalmente considerato più sicuro e meno rischioso se fisso per tutto il periodo del rimborso. Infine, ma non meno importante, la semplicità e cioè quanti documenti occorre produrre e chiedere se è necessario un giustificativo di spesa e i tempi massimi di erogazione.
GD Star Rating
loading...

2 Risposte a Prestiti Personali Veloci

  1. anna

    21 maggio 2013 at 10:00

    grazie

    GD Star Rating
    loading...
  2. anna

    21 maggio 2013 at 10:01

    GRAZIE PRESTITO VELOCE FUORI BUSTA PAGA

    GD Star Rating
    loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *