Pitagora S.p.A. Finanziamenti

Pitagora S.p.A. è una società di credito specializzata nel settore dei prestiti personali tramite Cessione del Quinto; l’anno di costituzione è il 1995, la sede è a Torino e ha una rete di 63 filiali dirette sparse in tutto il territorio nazionale. Vanta consolidati rapporti con i  maggiori Istituti Bancari e Compagnie d’Assicurazione.

Il finanziamento tramite cessione del quinto è concesso ai dipendenti pubblici e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato (che si trovano a lavorare in aziende con un minimo di 16 dipendenti) e ai pensionati.

Quali sono i vantaggi del prestito di Pitagora S.p.A.?

  • Il tasso è fisso per tutta la durata del prestito;
  • La durata massima è di 120 mesi;
  • Firma singola;
  • Il prestito può essere erogato anche in presenza di difficoltà di credito;
  • E’ prevista una copertura assicurativa contro il rischio vita e il rischio di perdita del lavoro.

Per poter presentare una domanda è sufficiente presentare questi documenti: un documento d’identità valido e il codice fiscale; l’ultima busta paga o il cedolino pensione; il certificato di quota cedibile del datore di lavoro o dell’Ente previdenziale preposto.

La società Pitagora S.p.A. permette al possibile cliente, tramite il proprio sito, di calcolare online il preventivo per la domanda di prestito, nel portale è presente inoltre l’elenco aggiornato delle filiali sparse in tutto il territorio italiano, dove recarsi nel caso serva avere maggiori informazioni.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *