Offerte Prestiti Personali: ComeVoglio a zero spese di Findomestic

ComeVoglio è il nome del prestito personale a rata flessibile e tasso fisso di Findomestic, perché è flessibile? Perché il cliente può decidere di modificare l’importo della rata aumentandola o diminuendola in base alle proprie esigenze (Opzione Cambio Rata), oppure saltare la rata spostandola alla fine del finanziamento (Opzione Salto Rata) o ancora estinguere anticipatamente il piano di rimborso; il tutto è possibile dopo aver pagato regolarmente le prime sei rate.

Le due differenti opzioni non possono però essere richieste contemporaneamente, cambiare o saltare la rata è molto semplice, è infatti possibile effettuare tale operazione anche tramite un SMS al numero 339 99 41 499; oppure via web tramite l’area clienti ricevendo una conferma immediata a operazione eseguita, il tutto è completamente gratuito.

Ricordiamo che non ci sono costi da sostenere per l’istruttoria della pratica, imposta di bollo o sostitutiva, spese di incasso e gestione della rata,estinzione anticipata, spese per comunicazioni periodiche; l’erogazione della somma di denaro può avvenire attraverso, bonifico sul conto corrente bancario del cliente oppure con assegno spedito direttamente al domicilio del richiedente con posta assicurata.

Per il rimborso delle rate si può scegliere, tra l’addebito in conto corrente (RID) o il pagamento con bollettini postali; per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Findomestic, dove è possibile leggere anche le condizioni contrattuali o chiamate il numero 848 844 999.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *