Offerte Prestiti Personali: BancoPosta Studi

Le famiglie iniziano, dopo la fine delle vacanze estive, a pensare al prossimo anno di studi, in questo contesto sono sempre più diffusi i prestiti per gli studenti. I finanziamenti per i propri figli vengono concessi da diversi soggetti, come per esempio lo Stato, gli Enti locali, gli atenei, le fondazioni e gli istituti di credito, spesso con convenzioni studiate ad hoc.

E’ in questa situazione che i titolari di un conto BancoPosta possono usufruire del prestito denominato BancoPosta Studi, il quale permette di ottenere delle somme di denaro per sostenere i progetti di studio degli studenti, dalle elementari fino all’università, nel giro di pochi giorni in caso di approvazione, la liquidità verrà accreditata direttamente nel conto postale.

Può essere utilizzato per acquistare qualsiasi materiale didattico, senza nessun vincolo: l’acquisto di pc, per i libri, le tasse scolastiche, gli abbonamenti per i trasporti.

Il correntista ha la facoltà in qualsiasi momento di estinguere anticipatamente il prestito, in tali casi il cliente deve corrispondere una penale dell’1% dell’importo rimborsato in anticipo per durate residue superiori all’anno, oppure lo 0,5% per durate pari o inferiori; le spese di istruttoria, le commissioni di incasso rata e le spese di invio comunicazioni sono completamente gratuite, per maggiori informazioni visita il sito di Poste Italiane, Prestito BancoPosta.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *