I Prestiti Personali Compass

La società Compass, del Gruppo Bancario Mediobanca, attiva dal 1960, propone diversi prestiti personali rispondendo alle diverse tipologie di clienti, offrendo prodotti altamente competitivi in un difficile mercato.

Vediamo allora di quali prodotti si tratta:

Nuovo Compass Total Flex, si possono chiedere fino a 30.000 euro, è facoltà del cliente di gestire il piano di rimborso come meglio desidera in maniera semplice e adeguata alle necessità, modificandolo anche nel tempo.

Compass Jump, con questo prestito si può saltare la rata fino a 5 volte e scegliere una polizza che tuteli il richiedente in caso di imprevisti; il prestito è immediato, con in più il fatto di iniziare a pagare la prima rata dopo tre mesi.

Compass Leggero, è un prestito veloce e si possono richiedere fino a 25.000 euro, garantisce nel primo anno di rimborso rate, un costo inferiore a quelle seguenti!

Compass Young, hai fino a 32 anni? Nel prestito Compass Young il piano di rimborso ha una rata con crescita lenta e contenuta.

Compass Traguardo Facile, il finanziamento migliore per chi necessita di un piccolo importo fino a 5.000 euro, il prestito personale con rata decrescente!

Compass Bonus, con questo prestito si hanno subito fino a 30.000 euro, la caratteristica di questo finanziamento è il tasso: diminuisce anno dopo anno.

Compass Cifra Tonda, la rata rimane sempre dello stesso importo e viene decisa in base alle esigenze del cliente, e la facoltà di posticipare il pagamento della prima rata.

Per poter chiedere un prestito è sufficiente recarsi nelle filiali sparse nel territorio italiano, oppure contattare direttamente Compass al numero verde 800 774433 o ancora visitare il relativo sito web.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *