Condividi questo post!

Google1

I Prestiti Personali Agos

Agos Ducato propone diverse soluzioni di prestiti che soddisfano differenti esigenze di liquidità, Agos è una delle finanziarie più note e rinomate in Italia, anche grazie alle numerose convenzioni stipulate con molte catene di rivenditori di piccoli elettrodomestici, arredamento, veicoli e quant’altro venga solitamente acquistato con pagamento rateale.

Ecco di seguito i prodotti più interessanti di questa finanziaria:

Tra i prestiti Agos più noti vi è sicuramente Agos Ducato che promuove in questo periodo un finanziamento di 10.000 Euro rimborsabile in 120 mesi, riservato ai nuovi clienti.
Agos Ducato è caratterizzato da un tasso del 5,90% (Taeg 7,81%).

  • Un altro prestito Agos molto conosciuto si chiama Duttilio ed è un prestito personale, ovvero un prestito non finalizzato all’acquisto di un bene (in poche parole, richiedendolo non siete tenuti ad indicare a cosa vi serve, può essere adatto quindi ad una generica esigenza di liquidità).
    Per richiedere il prestito personale Agos Duttilio è sufficiente esibire tre documenti: carta d’identità, codice fiscale e un documento che attesti il reddito. Il tasso parte dal 9% (Taeg massimo 15,20%) al momento in cui scriviamo.
  • Un’interessante novità in casa Agos è infine costituita da ContoPIM, anche detto piccolo prestito ricaricabile. Come funziona? Mette a disposizione del richiedente un importo massimo di 3.100 Euro nell’arco di 48 dall’approvazione della richiesta. I soldi così ottenuti possono essere rimborsati in comode rate mensili, ricaricando così l’importo nuovamente richiedibile. Gli interessi si pagano sulla sola parte di credito effettivamente utilizzata.

Per maggiori informazioni compilate il form di richiesta presente nel sito www.agosducatoweb.it o chiedete un appuntamento presso la filiale Agos Ducato più vicina al numero verde 800.12.90.10; ricordate inoltre di leggere sempre i fogli informati messi a disposizione in ogni filiale della società.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *