Creditopplà Quinto di Banca Popolare di Ancona

Creditopplà Quinto è un finanziamento proposto dall’Istituto di Credito Banca Popolare di Ancona, facente parte del Gruppo UBI Banca, tale prestito è rimborsabile attraverso lo strumento della cessione del quinto dello stipendio,  questa soluzione è adatta per tutti coloro che cercano una soluzione facile e comoda che permetta di realizzare i propri progetti. I destinatari principali di questo prodotto creditizio sono i dipendenti  pubblici e privati e pensionati.

Le caratteristiche della cessione del quinto Creditopplà

Ricordiamo a tutti che la rata non può in alcun modo eccedere la quinta parte dello stipendio netto e rimane fissa per tutta la durata del rimborso.

L’importo erogabile è variabile in base all’età del richiedente e all’anzianità di servizio. L’erogazione avviene in un’unica soluzione con un bonifico bancario sul conto corrente del cliente o con assegno circolare.
Durata: minimo 24 mesi (due anni) fino ad un massimo di 120 mesi (10 anni).
Commissione di estinzione anticipata: nessuna.
Spese per invio comunicazioni periodiche: nessuna.

Rimborso anticipato

Il cliente ha la possibilità di estinguere il finanziamento anche prima della scadenza dello stesso e in qualsiasi momento, in questo caso non dovrà essere corrisposta nessuna penale; maggiori e più dettagliate informazioni le trovate sul sito della banca all’indirizzo web bpa.it o presso le filiali del Gruppo Bancario, leggete sempre i fogli informativi proposti.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *