CreditExpress Mini, il piccolo Prestito Personale

CreditExpress Mini, è il piccolo prestito personale di Banca Unicredit, come si intuisce facilmente dal nome serve a far fronte a delle piccole spese quali acquisto di computer, piccoli elettrodomestici, moto televisore, ecc… Possono usufruire di  tale offerte chiunque agisca da privato cittadino e non utilizzerà la somma prestata per attività imprenditoriali.

Caratteristiche di CreditExpress Mini

  • Si possono richiedere somme che partono da 1.000 euro fino a 3.000; il tasso è fisso durante tutta la durata.
  • Una ampia flessibilità nella durata, da un minimo di 18 mesi fino a un massimo di 36; essendo la durata maggiore di 18 mesi sarà necessario pagare l’imposta sostitutiva.
  • Modalità di rimborso, i pagamenti sono in piccole rate a cadenza mensile con addebito automatico sul conto corrente.
  • L’età massima consentita di chi richiede il finanziamento non può eccedere i 75 anni alla
    scadenza del prestito.
  • Assicurazione, al finanziamento può essere associata una polizza assicurativa non obbligatoria Vita/Danni a tutela del cliente e che prevede la protezione del finanziamento in caso di situazioni gravose quali morte, malattia grave, invalidità totale permanente oppure temporanea. Il premio della polizza viene trattenuto in unica soluzione anticipata al momento dell’erogazione della liquidità.

Segnaliamo i documenti da produrre per la richiesta, l’Istituto richiede tutta la documentazione anagrafica e reddituale del cliente e/o di un eventuale coobbligato o garante nel caso ve ne sia uno o più; leggete sempre i fogli informativi, per maggiori informazioni visitate il sito di Unicredit.it.

 

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *